Casa del Parrucchiere nasce a Modena nel 1980 come rivendita al dettaglio e all’ingrosso di prodotti professionali per la cura dei capelli, con particolare riferimento ai professionisti del settore. Nel corso degli anni, grazie alla serietà e alla professionalità che hanno sempre contraddistinto il nostro operato, siamo riusciti a diffondere la cultura della cura del capello attraverso l’uso di prodotti professionali, anche al pubblico al dettaglio non “addetto ai lavori”.

Qualità dei prodotti, professionalità, assistenza al cliente anche nel post vendita sono gli elementi fondamentali che ci hanno permesso di superare i 30 anni di attività, senza mai scendere a compromessi.

Inoltre la costante attenzione e conoscenza del mercato di riferimento, ci hanno fatto sviluppare nel corso degli anni la capacità di seguire mode e tendenze del momento, proponendo prodotti complementari per la cura ed il benessere della persona, quali quelli rivolti al settore estetico.

Attualmente operiamo con vendita all’ingrosso rivolta ai professionisti e al dettaglio nel nuovo negozio di Via Vignolese 870 a Modena.

Se volete saperne di più sulla nostra azienda e sui prodotti che commercializziamo non esitate a contattarci oppure..passate direttamente a trovarci!